Circondata da un grande parco, Aquaria si affaccia sulla splendida cornice del Lago di Garda: un panorama che concede allo sguardo di distendersi e perdersi verso l’infinito, tra l’azzurro del cielo e le placide onde del lago. Un luogo naturale e magico, dove acqua termale e benessere si fondono in un unico elemento, per trovare nuovi equilibri, armonia e serenità.
Oltre 10.000 metri quadrati tra due piscine termali e una di acqua dolce dedicata al fitness, idromassaggi, docce aromocromatiche, lettini effervescenti, getti a collo di cigno, percorsi vascolari, palestra e parco, con sequenze di trattamenti termali ed estetici.
Le novità Aquaria da un paio di anni sono la nuova area interna con circuito di saune, bagni di vapore e docce emozionali e le aree relax multisensoriali, tra cui la stanza del sale, la sala della musica e la sala del cielo stellato, pensate per far raggiungere agli ospiti un totale stato di benessere fisico interiore.
L’acqua termale è la vera protagonista. Un’acqua unica, ricca di proprietà naturali, che favorisce un relax immediato, grazie ad elementi preziosi per la bellezza e la salute del corpo, principi base di tutti i trattamenti.